Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è amore!

Tra l’ex velina, ex fidanzata di Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas e l’ex fidanzato di Federica Pellegrini Filippo Magnini sembra proprio scoppiato l’amore. I due sono stati fotografati insieme a Milano in teneri atteggiamenti e, secondo i ben informati, hanno già fatto una vacanza romantica in Svizzera.

Tutti e due vengono da storie importanti. Giorgia Palmas ha avuto un figlio con il calciatore Davide Bombardini e un lungo rapporto con l’inviato di “Striscia la Notizia” più “bersagliato” fisicamente della storia del programma di Antonio Ricci, Vittorio Brumotti. Filippo Magnini è stato per sei anni con Federica Pellegrini: un rapporto tira e molla da cui lui è uscito fuori piuttosto malconcio. “E’ stata lei a lasciarmi”, ha raccontato dopo la rottura, “Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”

E’ davvero finita visto che ormai l’inizio dell’amore con la Palmas è diventato di dominio pubblico grazie ad alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi. In queste prime foto in cui appaiono insieme sembrano già molto affiatati: sorrisi, sguardi complici, espressioni cariche di malizia.

I ben informati hanno raccontato di una loro fuga d’amore in Svizzera: passeggiate sulla neve, cioccolate calde a go go e tante serata passate in stanza perchè fuori fa freddo. Prima erano stati “pizzicati” a Milano in un tavolo “ultradefilato” di un noto ristorante del centro. Evidentemente speravano di non essere “cuccati” ma ormai, con gli smartphone dei “profani” e le potenti macchine fotografiche dei fotografi che “odorano” la notizia prima degli altri, tenere per sè una qualsiasi notizia “piccante” è impossibile.

Chissà come l’avranno presa i rispettivi ex, almeno in apparenza ancora single. Secondo il pettegolezzo Federica Pellegrini sarebbe “infatuata” del suo allenatore Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini, ma lei ha sempre smentito e in realtà non ci sono “prove” pubbliche di una loro eventuale relazione. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti invece si sarebbero dovuti sposare: poi però lo scorso anno, dopo le vacanze separate, hanno rotto definitivamente.

Ai neo-fidanzati l’augurio di aver trovato, finalmente, la loro anima gemella.

Photo credits: Facebook, Chi

Pulsante per tornare all'inizio