Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eva Henger shock: “Dopo il canna-gate Non mi invitano più in televisione”

Eva Henger, l’ex diva a luci rosse ed ex naufraga della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, è stata al centro del discusso canna-gate avvenuto in Honduras. Secondo la testimonianza di Eva, Francesco Monte avrebbe acquistato e consumato mariujana in Honduras. La Henger dopo aver raccontato la sua verità in vari salotti tv, rilascia una dichiarazione shock alle telecamere di Striscia La Notizia…

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, torna ad occuparsi del discusso canna-gate avvenuto a L’isola dei Famosi. Secondo la testimonianza di Eva Henger infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, avrebbe comprato e consumato mariujana in Honduras. L’ex diva a luci rosse ha avuto modo di raccontare la sua verità, una volta eliminata dal reality di Canale 5, nei vari salotti tv, mentre Monte ha scelto di non toccare l’argomento in tv, ma nelle sedi opportune.

L’ex naufraga, nella puntata che andrà in onda lunedì 12 marzo 2018, ai microfoni di Striscia dichiara: “La vicenda era chiara fin dall’inizio, anche grazie a voi”. Dopo un primo periodo in cui la Henger era ospite in diverse trasmissioni, Staffelli le chiede come mai ultimamente si è vista meno nei programmi tv a raccontare la sua versione dei fatti e lei risponde: “Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare“. 

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda giovedì 15 marzo 2018, sarà ospite per la prima volta dopo essere rientrato dall’Honduras, Francesco Monte e così la Henger rivelerà a Staffelli: “Abbiamo scritto a Maurizio Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci”. Sarà davvero così? Maurizio Costanzo accoglierà la richiesta della Henger di poter partecipare al MCS e avere finalmente un faccia a faccia con Francesco dopo le accuse lanciate a L’isola?

Droga sull'Isola dei Famosi, Eva Henger riceve il tapiro d'oro

Photo Credits Facebook/ Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio