Elena+Santarelli%3A+%26%238220%3BLa+nostra+battaglia+continua%2C+Giacomo+%C3%A8+forte+e+solare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/12/elena-santarelli-figlio-malato-ecco-come-sta/amp/

Elena Santarelli: “La nostra battaglia continua, Giacomo è forte e solare”

Elena Santarelli, la bella showgirl e attrice romana, ha condiviso con i suoi follower un episodio molto doloroso della sua vita provata; il figlio Giacomo, 8 anni, nato dall’amore con il marito Bernardo Corradi, sta combattendo contro il tumore, ma la Santerelli tramite i social non perde occasione per incoraggiare e per supportare tutte le mamme che stanno affrontando lo stesso problema

Elena Santarelli il 30 novembre 2017 ha scoperto assieme al marito ed ex calciatore Bernardo Corradi che il loro primogenito Giacomo, 8 anni, soffre di una malattia che con la forza dell’unione ed un équipe di medici che l’attrice ha ringraziato sui social, il piccolo sta coraggiosamente combattendo. La showgirl sempre tramite Instagram ha fatto sapere ai suoi follower della malattia del figlio e non si risparmia nel supportare ed incoraggiare tutte le mamme che la seguono, le scrivono e che stanno affrontando lo stesso duro periodo della vita che sta vivendo la sua famiglia. 

La Santarelli infatti non si è mai tirata indietro nel rispondere ai numerosi commenti dei fan, che spesso la riempiono di complimenti per la forza dimostrata nell’affrontare la dura malattia. Solo recentemente Elena ha raccontato che Jack ha un tumore, senza ovviamente scendere nei particolari e tramite un recente scatto su Instagram ha voluto far sapere: “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza”. 

La bella attrice ha inoltre promosso una splendida iniziativa: “Fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal. Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Sostieni Heal Onlus con gentilezza e coraggio”.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version