Daniele Bossari lascia L’Isola dei Famosi per colpa di Alessia Marcuzzi?
Secondo un’indiscrezione di Tuttosulgossip.it, uscita sabato 10 marzo, Daniele Bossari sarebbe intenzionato a lasciare l’Isola dei Famosi. Il motivo di questa presunta decisione starebbe nel comportamento dei naufraghi, i quali avrebbero ignorato le sue domande durante la trasmissione.
L’Isola dei Famosi di nuovo al centro della polemica. Stavolta però il misfatto non riguarda vicende accadute sull’isola bensì un opinionista in studio, ovvero Daniele Bossari. Secondo un’indiscrezione infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello si sarebbe infastidito a seguito del comportamento dei naufraghi durante la puntata di lunedì scorso, 5 marzo. Bossari infatti, a fine trasmissione, avrebbe dichiarato che le sue domande sarebbero state praticamente ignorate dai naufraghi, che invece hanno preferito interloquire maggiormente con l’altra opinionista, Mara Venier.
Non è finita qui. Si vocifera che l’opinionista sarebbe ai ferri corti anche con la presentatrice del programma Alessia Marcuzzi, la quale ha dichiarato che le domande rivolta da Bossari ai naufraghi sarebbero state inopportune. Come se non bastasse ci si è messa anche Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, che in passato aveva già criticato l’opinionista per aver attaccato duramente la Henger riguardo la questione del canna-gate, sostiene infatti che Bossari prenda delle direttive su cosa dire durante la trasmissione, tramite un’auricolare. E su questo si è espresso anche Stefano Bettarini, che ha dichiarato: “Bossari arranca non tiene il passo. Necessita di un cambio di auricolare”.
I fan della trasmissione sono con il fiato sospeso e si staranno chiedendo se Bossari abbandonerà davvero la trasmissione e, se sì, chi prenderà il suo posto. Per fortuna l’attesa è finita, infatti nella puntata di stasera 12 marzo i telespettatori avranno le risposte a tutte le loro domande. Puntata che sarà l’ultima ad andare in onda di lunedì, infatti dalla prossima settimana l’appuntamento sarà spostato a martedì 20 marzo, in concomitanza con l’esordio di “The Voice of Italy”, su Rai2.
Photo Credits: Facebook