Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Biagio Izzo arrestato? I Telegatti tornano in tv?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Raoul Bova, Marco Maccarini, Biagio Izzo, Telegatti, Myriam Catania!

RAOUL BOVA: secondo quanto riporta La Sicilia l’attore avrebbe rifiutato di tornare sul palco a fine spettacolo per ricevere gli applausi da parte del pubblico a causa dei cellulari che hanno continuato a squillare durante tutta la messa in scena. Bova se l’è presa davvero…

Raoul Bova, grave lutto per l'attore: sospeso il tour teatrale in giro per l'Italia

 

MARCO MACCARINI: il conduttore torna in radio (dopo le esperienze a R101 e Radio Monte Carlo) e per la precisione su Radio Italia in seguito all’addio di Paola Gallo. Maccarini condurrà insieme a Daniela Cappelletti proprio dalle 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Marco Maccarini si dà al trekking: partita la camminata social di 400 chilometri lungo la via Francigena

 

BIAGIO IZZO: secondo quanto riporta l’Ansa il 23 marzo il Tribunale del Riesame di Napoli deciderà se acconsentire alla richiesta del pm di procedere con l’arresto dell’attore napoletano nell’ambito di un’indagine su aste pilotate e il presunto riacquisto di un’auto e una moto che erano stati pignorati.

 

TELEGATTI: “Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni – ha dichiarato Aldo Vitali – Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti”.

 

MYRIAM CATANIA: “All’inizio – ha raccontato l’attrice al settimanale Vero – ero terrorizzata dal fatto che, a causa della gravidanza appena portata a termine, potessi avere qualche chilo in più. Poi ho deciso di non farmi prendere dall’ansia”.

Gocce di Gossip: nuovo fidanzato per Myriam Catania, addio tra due ex gieffini e...

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio