
Lunedì 12 marzo 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; se le due tronista Sara e Nilufar sembrano sempre più indecise sulla scelta finale, Lorenzo Riccardi torna ad essere l’indiscusso protagonista conteso dalle due ragazze. Arrivano in trasmissione anche i primi corteggiatori per Tina Cipollari.
Lunedì 12 marzo 2018 andrà in onda una nuova attesissima puntata del trono classico. Stando alle prime anticipazioni ufficiali, giungeranno in trasmissione i primi corteggiatori di Tina Cipollari, la storia opinionista del dating show. Tina riceverà anche un video messaggio di Gemma Galgani, la sua antagonista del trono over, che chiederà alla produzione di poter diventare opinionista del trono della Cipollari e la reazione colorita di quest’ultima non si farà certo attendere.
Sara, dopo l’eliminazione del suo corteggiatore Luigi Mastroianni, cerca di recuperare il rapporto con il giovane in tutti i modi, cercando di convincerlo a tornare in trasmissione. Intanto anche tra la Affi Fella e Lorenzo Riccardi, il corteggiatore più discusso del trono rosa, andrà in scena un’accesa discussione. Colpo di scena inaspettato: anche Nilufar, collega di trono di Sara, dopo la fine della scorsa puntata andrà in camerino da Lorenzo per mettere un punto a ciò che c’è stato tra loro e per chiarire la sua posizione. Riccardi infatti dopo tanta indecisione si era dichiarato per la Addati per poi invece uscire in esterna con Sara e baciarla.
Il gesto della tronista italo persiana proprio non andrà giù ai suoi corteggiatori; Giordano Mazzocchi in particolare deciderà di abbandonare lo studio dopo che Nilufar ha in qualche modo manifestato ancora una volta il suo interesse per Lorenzo (il quale inoltre era molto amico di Giordano). Le cose si complicano dunque per le due ragazze e come accade spesso per i troni a Uomini e Donne, quando le cose sembrano andare in una certa direzione, in pochissimo tempo tutto può cambiare.
Photo Credits Facebook