
Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?
Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 12 al 16 marzo:
LUNEDÌ 12 MARZO:
Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e sua nonna Consuelo. Nicolas, arrivato alla locanda, offre il suo aiuto alla ragazza che però desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare la sua abitazione.
MARTEDÌ 13 MARZO:
Emilia offre un lavoro a Julieta, intanto Nazaria inizia il suo nuovo lavoro di governate nella villa della Montenegro. Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide insieme al marito di parla con Camila e Hernando per spiegare loro la situazione dei figli. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora un po’ alla villa.
MERCOLEDÌ 14 MARZO:
Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con i suoi genitori, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella nuova casa.
GIOVEDÌ 15 MARZO:
Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e Mauricio, arriva Saul che sostiene di aver una cosa importante da confessare.
VENERDÌ 16 MARZO:
Francisca chiede a i due fratelli Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa insieme a lei e Raimundo e i due accettano volentieri. Intanto, Saul incontra e conosce Julieta e si invaghisce di lei. Mentre, Prudencio non sembra per niente contento dell’interesse che prova il fratello per la ragazza.
Photo credits Facebook