Elena Santarelli shock: “Mio figlio non ha la leucemia, ma un tumore”
Elena Santarelli, nota e amata attrice e showgirl italiana, il 30 novembre scorso ha raccontato ai suoi follower sui social di stare attraversando un momento molto difficile a causa della malattia diagnosticata al figlio Giacomo. La donna non è entrata nel dettaglio, ma sui social torna a parlare della vicenda…
Elena Santarelli il 30 novembre 2017 ha raccontato sui social ai suoi follower affezionati della malattia di cui soffre il figlio Giacomo; la showgirl romana non è scesa nei particolari, ma ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto e di supporto dai suoi fan. L’attrice ha avuto il suo primogenito 8 anni fa, nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, mentre nel 2015 è nata anche la piccola Greta.
Sui social la Santarelli è sempre stata molto attiva e ha anche risposto senza riserve alle mamme preoccupate che chiedevano informazioni sullo stato di salute di Jack. Nel rispondere recentemente ad un commento di un utente che ha raccontato di avere un figlio di tre anni malato di leucemia, Elena ha fatto sapere: “Non ha la leucemia, ma un altro tumore. Capisco la tua sofferenza. Anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa”. La showgirl, con garbo ed eleganza ha inoltre commentato la replica di un’altra mamma che ha spiegato di avere un bimbo malato di soli undici mesi: “Mi dispiace tanto. La tua piccola non parla e questo peggiora le cose secondo me. Jack mi parla e forse è più semplice per noi“.
Tanti sono anche i complimenti che Elena riceve, per la forza con la quale sta affrontando la dolorosa vicenda: “Se mi avessero detto mesi fa ‘tuo figlio dovrà combattere contro il tumore’ avrei risposto come te – spiega Elena – Ma posso assicurarti che ti sale una forza che neanche ad oggi riesco a spiegarmi”. Infine tra le tante mamma che chiedono quali siano stati i sintomi riscontrati da Giacomo, la Santarelli chiosa: “Non è la sede giusta. Quando deciderò di fare un’intervista ne parlerò. Ogni malattia ha i suoi sintomi. Creerei panico a molte mamme se scrivessi dei sintomi di mio figlio“.
Photo Credits Facebook