Domenica Live: gli ospiti della puntata del 11 marzo 2018 [ANTICIPAZIONI]
Oggi, domenica 11 marzo 2018, nuova appuntamento con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Proviamo a anticipare cosa potrà riservarci la puntata di oggi: al centro dell’attenzione ancora L’Isola dei Famosi e i risultati elettorali.
Torna Barbara D’Urso a farci compagnia in questa domenica 11 marzo 2018. L’appuntamento è sempre su Canale 5 intorno alle ore 14. Nella puntata di oggi ci sarà molto spazio ancora per i fatti de L’Isola dei Famosi, anche se, stando alle ultime indiscrezioni, non si parlerà più del canna-gate, infatti Mediaset ha informato Chiara Nasti che in trasmissione non verrà più trattato tale tema, sia perché non ci sono altri naufraghi tra gli ospiti, sia per parlare delle elezioni. Nella puntata di oggi, inoltre, non ci sarà come opinionista Riccardo Signoretti, il quale in settimana ha comunicato che non farà più parte alle trasmissioni Mediaset, su decisione dell’emittente del Biscione. Nella puntate di domenica scorsa, oltre a l’Isola e alle elezioni, ha anche trovato spazio, purtroppo, la notizia della tragica morte del calciatore della Fiorentina Davide Astori.
Per quanto riguarda la battaglia degli ascolti, Domenica Live ha ottenuto il 17,28% di share (2 milioni 900 mila spettatori) per quanto riguarda la parte relativa alla politica e all’attualità; 19,8% per le “storie” e rispettivamente 18,8% nella prima parte e 17,3% nella seconda. Numeri nettamente superiori, ancora una volta, a quelli del “rivale” Domenica in di Cristina Parodi che ha fatto registrate, mediamente, uno share del 13%. Quindi anche per domenica 4 marzo la vittoria è stata di Barbara D’Urso: ci riuscirà anche oggi?
Se Barbara D’Urso può stare tranquilla per ciò che riguarda gli ascolti, un pò meno può esserlo invece per la futura conduzione di Domenica Live. Infatti, secondo un’indiscrezione di Dagospia, Mediaset stava pensando di sostituire la Barbara Nazionale con Myrta Merlino, almeno per la prima parte della trasmissione. Ma sono solo voci: difficilmente Mediaset potrà rinunciare ad un pezzo grosso come la D’Urso, anche per una piccola parte di trasmissione.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO ADDIO A DOMENICA LIVE? MEDIASET VUOLE SOSTITUIRLA, ECCO CON CHI
Photo credits: Facebook