Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso su Al Bano: “E’ stato un uomo molto fortunato in amore”

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 si è tornati a discutere sulla questione Al Bano-Loredana Lecciso: ecco alcuni retroscena raccontati dagli opinionisti di Barbara D’Urso…

Gli opinionisti in studio da Barbara D’Urso si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni inedite sull’eterno triangolo amoroso composto da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Nonostante a Pomeriggio 5 si parlasse dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Manuel Casella hanno fatto un tuffo nel passato per commentare l‘avventura di Albano Carrisi al reality in Honduras. Complice tutto il gossip che ha acceso i riflettori sulla sua vita privata con la compagna Loredana, gli ospiti in studio hanno raccontato dei particolari segreti sul cantante.

“Si è ritirato perché Loredana lo aveva lasciato ed era distrutto“, ha spiegato Casella in riferimento all’abbandono di Al Bano dall’Isola. Durante la sua permanenza, infatti, la Lecciso era intervenuta in diretta con una chiamata durante la puntata e la situazione si è fatta così critica che la showgirl aveva deciso di troncare la relazione con il compagno. Il cantante di Cellino San Marco era così dispiaciuto che ha deciso di ritirarsi dal gioco per tornare in Italia e chiarire la situazione. Visto il momento agitato che la coppia ha trascorso e sta ancora trascorrendo in questo periodo, era inevitabile che si facesse un riferimento al passato.

La discussione in studio è proseguita e Manuel Casella ha dichiarato ancora: “Un uomo forte come Albano ha passato un intero viaggio a pensare alla sua famiglia. E’ stato così sfortunato in amore“. Dopo aver sentito queste parole è intervenuta direttamente la conduttrice Barbara D’Urso che è voluta scendere in campo in prima persona per spiegare che: “Ma non è stato sfortunato, ha avuto Romina Power e con lei dei bellissimi figli. Poi Loredana Lecciso e anche con lei due bellissimi figli”. Casella però non era dello stesso avviso e ha lanciato l’ultima stoccata finale: “Non sa dividere quello che è l’amore da quello che è un rapporto e per questo gli auguro di trovare un amore sereno”, scatenando un vero e proprio dibattito in studio.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio