Uomini e Donne shock, Nilufar Addati ha già scelto?
Nilufar Addati, la bella tronista italo persiana di Uomini e Donne, potrebbe essere vicina alla scelta e secondo alcuni recenti avvistamenti dei fan della giovane ragazza, è sorto il sospetto che la diciannovenne abbia già fatto la sua scelta. Chi porterà a casa la bella Nilufar?
Nilufar Addati, la bella tronista italo persiana di Uomini e Donne, è giunta ad un punto cruciale del suo trono. La diciannovenne infatti è rimasta con i suoi corteggiatori Nicolò Ferrari, Stefano Guglielmini e Giordano Mazzocchi. I tre ragazzi che si contendono il cuore “di ghiaccio” della bellissima partenopea sono molto diversi tra loro, ma uno ha un vantaggio non indifferente; Stefano è di Napoli, la stessa città della tronista, e i due hanno avuto diverse occasioni in passato per incontrarsi visto che il giovane è proprietario di una serie di ristoranti nel capoluogo campano. Quando Stefano è giunto in trasmissione infatti i più maliziosi hanno pensato da subito che potesse esserci un accordo tra quest’ultimo e Nilufar, visti anche i comportamenti insolitamente disinibiti della Addati nei suoi confronti.
Niente di fatti però; Stefano e Nilufar non si sono mai conosciuti realmente e il ragazzo ha colto l’occasione di Uomini e Donne per conoscerla meglio e corteggiarla; stando alle anticipazioni delle puntate registrate e che sono trapelate sul web, il ragazzo ha deciso di eliminarsi dalla trasmissione e non è certo che la tronista abbia deciso di andare a riprenderlo; in una recente Instagram Stories di Stefano però il ragazzo si trovava in un noto locale milanese e la stessa Stories è stata postata da un’amica di Nilufar che subito ha portato i fan a pensare cosa potesse esserci dietro.
Al momento i diretti interessati non hanno né smentito né confermato; sembra poco probabile però che dopo l’eliminazione di Stefano, nelle puntate già registrate ma non ancora andate in onda la Addati abbia già scelto e la sua scelta sia ricaduta proprio sul suo conterraneo. Non resta che aspettare…
Photo Credits Facebook