Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Isola dei Famosi: Rocco Siffredi contro Eva Henger sul caso canna-gate

Si torna a parlare del caso canna-gate, nonostante numerose trasmissioni abbiano accostato l’argomento. Continuano gli schieramenti tra i vip che vogliono dire la loro opinione a riguardo: tra i tanti nomi spunta anche quello di Rocco Siffredi che ha deciso di appoggiare Francesco Monte e di andare contro Eva Henger.

Le accuse fatte da Eva Henger all’ex tronista Francesco Monte, riguardo l’uso di marijuana su L’Isola dei Famosi, continuano a creare un gran polverone mediatico, nonostante numerose trasmissione abbiano deciso di non affrontare più la questione per evitare ulteriori complicazioni. Questa decisione da parte di molti salotti televisivi è nata soprattutto in seguito ai continui schieramenti da parte di esponenti del mondo dello spettacolo nei confronti dell’uno o dell’altro protagonista. Anche Rocco Siffredi ha deciso di entrare a far parte del calderone mediatico che sta travolgendo nuove e vecchi naufraghi de L’Isola dei Famosi riguardo il caso canna-gate.

In un’intervista al settimanale “VeroRocco ha affermato che la sua ex collega, Eva Henger, ha sbagliato ad attaccare Francesco Monte per dei “semplici spinelli“. Siffredi infatti ha deciso di prendere le difese di Monte perchè secondo l’ex naufrago, la Henger in realtà è stata spinta solo dalla rabbia della nomination. Nell’intervista Rocco ha dichiarato: “Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è stato esagerato creare tutto questo polverone solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello…Credo lo abbia capito anche lei…”

Rocco Siffredi infatti ha continuato affermando che secondo lui, nonostante Eva Henger si fosse subito pentita per le affermazioni fatte in diretta, una volta che si è trovata “in ballo” ha dovuto necessariamente portare avanti la sua “guerra” nei confronti di Francesco. L’unica trasmissione che sta continuando ad affrontare la questione “canna-gate” sembra essere Striscia La Notizia che, in ogni puntata, riesce a trovare pezzi del puzzle mancati per provare a ricostruire “la verità“. Una questione particolarmente delicata che negli ultimi giorni, infatti, ha portato a galla anche i nomi di altri concorrenti che avrebbero fumato marijuana insieme a Monte ovvero Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Marco Ferri e Filippo Nardi.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio