Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia Calcaterra shock sui social: “Solo perché non partecipo a teatrini televisivi non vuol dire che io sia sparita”

Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la Notizia ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune testimonianze contro la produzione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che attualmente è ancora al centro della polemica a causa del discusso canna-gate. Giulia è stata pesantemente offesa su Instagram e ha deciso di difendersi così…

Giulia Calcaterra, la splendida ex velina bionda di Striscia la Notizia ed ex naufraga della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune testimonianze contro la produzione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, attualmente ancora al centro di numerose polemiche a causa del discusso canna-gate. Tra le tante dichiarazioni rilasciate da Giulia e mandate in onda da Striscia, l’ex velina ha raccontato: “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. E poi un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere il fatto che alcuni giochi fossero pilotati“. 

Giulia è stata pesantemente offesa su Instagram dai fan del programma e dai suoi hater che sono sempre in agguato nel lasciare commenti ingiustificatamente maligni; la giovane si è dovuta dunque difendere con un lungo post social: “Apro e CHIUDO parentesi. Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Striscia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente. Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti al quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi? Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia, un mondo tutto mio! DA SOLA. Secondo voi perché ad oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive, HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più”. 

“Dite che sono “sparita” e poi “ricomparsa” per cercare visibilità in tv – chiosa la Calcaterra – ma…sparita DA COSA?! Ricomparsa PER COSA?! Solo perché non partecipo a teatrini televisivi ogni giorno non vuol dire che io sia sparita! Ho semplicemente preso una strada differente.
Io ci sono e sono più VIVA e presente che mai. Potete pensarla come me o meno, ognuno ha il proprio parere e tutto il mio rispetto fin che si giudichi in maniera costruttiva e non distruttiva come spesso siete abituati a fare. Leggo parole che farebbero rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello. Staccate un attimo da questo mondo o la vostra “reality” diventerà un continuo show“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio