Carolyn Smith: “Il male è tornato ma io sorrido e non mollo” [FOTO]
Carolyn Smith, giudice di fama internazionale e molto nota in televisione per far parte della giuria di Ballando con le Stelle, ha raccontato sulle pagine del settimanale Gente una sconvolgente scoperta.
“Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”. A parlare che Carolyn Smith, danzatrice molto nota e giurata del talent Ballando con le stelle. Carolyn ha scelto di raccontarsi sulle pagine della rivista Gente per svelare un delicato retroscena della sua salute. Già nel 2015 la Smith aveva scoperto di avere qualcosa che non andasse nel suo corpo: “Grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. Era un tumore”
Da quel giorno è cominciato un lungo calvario ma tra ospedali e interventi la giudice di Ballando è riuscita a sconfiggere la malattia: “Ora sto bene e ho sconfitto la malattia con il sorriso, grazie all’amore di mio marito e alla mia più grande passione la danza”, ha raccontato in un’intervista esclusiva da Barbara D’Urso.
Ora però la malattia è tornata ancora una volta ma nonostante questo Carolyn Smith non si da per vinta: “Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza” ed aggiunge, “Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando”, si legge sulle pagine di Gente. Nonostante il peso della notizia la Smith ha deciso di mantenere il segreto fino al giorno della conferenza stampa di Ballando con le stelle per non togliere l’attenzione al programma. Arrivata alla sua 10 edizione, Carolyn Smith afferma col sorriso: “A Ballando, però, non faccio sconti a nessuno, sieti avvertiti!”.
Photo Credits Gente