Omicidio+Renata+Rapposelli+%E2%80%9Cispirato%E2%80%9D+al+delitto+di+Roberta+Ragusa%3F+Le+ricerche+shock+di+Simone
velvetgossipit
/2018/03/09/renata-rapposelli-analogie-con-il-caso-di-roberta-ragusa-prove-shock/amp/

Omicidio Renata Rapposelli “ispirato” al delitto di Roberta Ragusa? Le ricerche shock di Simone

Dopo l’arresto dell’ex marito e del figlio di Renata Rapposelli, rispettivamente Giuseppe e Simone Santoleri, la Procura ha rivelato alcuni dati inquietanti emersi dalle indagini, come le ricerche effettuate da uno dei due indagati.

Cosa sia successo a Renata Rapposelli con la precisione quel terribile giorno è ancora un mistero, ma gli inquirenti, stanno cercando di ricostruire quel pomeriggio del 9 ottobre grazie alle testimonianze e alle prove raccolte in questi mesi. Pochi giorni fa, proprio per tali ragioni, sono stati arrestati, mediante la misura cautelare, l’ex marito della pittrice, Giuseppe Santoleri, e il figlio Simone, entrambi indagati per l’omicidio della 64enne originaria di Chieti, scomparsa il 9 ottobre del 2017 da Giulianova, il cui cadavere è stato rinvenuto il 10 novembre scorso sulle rive del fiume Chienti, in una zona impervia a Tolentino.

Stando quanto si apprende dalle recenti dichiarazioni della Procuratrice reggente di Ancona, Irene Bilotta, nel corso delle indagini sono emersi diversi elementi a carico dei due Santoleri. Oltre ai filmati che riprendono la Fiat 600 bianca dei due uomini sulla statale in direzione di Tolentino, nei giorni a seguire la scomparsa della donna, vi sono anche le intercettazioni ambientali nella casa dove risiedevano i Santoleri, ma non solo. Ad inquietare sono le ricerche effettuate da Simone Santoleri sui suoi dispositivi elettronici.

Il figlio di Renata Rapposelli, prima che venisse scoperto il corpo della donna, ha scaricato sul proprio PC la sentenza del caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 dalla propria abitazione e che, secondo il processo di primo grado, è stata uccisa dal marito Antonio Logli. Il corpo della povera Roberta, nonostante sia stato cercato per anni in lungo e in largo, non è mai stato trovato. Perché Simone si è voluto leggere nello specifico tale sentenza? Al momento non sappiamo la ragione di tale lettura, ma chi indaga suppone che tale ricerca fu fatta per sbarazzarsi del corpo di Renata Rapposelli.

LEGGI ANCHE “OMICIDIO RENATA RAPPOSELLI, IL FIGLIO TENTO’ DI AVVELENARLA: I RETROSCENA SHOCK”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version