Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Bonolis lancia una nuova frecciatina verso Barbara D’Urso

Durante la scorsa puntata di Avanti un Altro il conduttore Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una frecciatina verso Barbara D’Urso a causa di una mancata citazione durante Pomeriggio 5…

Sembra proprio che non scorra buon sangue tra due dei conduttori più amati di Mediaset: si tratta di Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Se il primo continua a fare ottimi ascolti con Avanti un Altro, il programma di punta nell’orario preserale su Canale 5, la seconda è la vera regina degli ascolti di Mediaset: Domenica Live batte sempre la concorrenza Rai raggiungendo dei picchi molto alti in fattore di share.

Nonostante siano alla guida di due dei programmi più seguiti di tutta Mediaset, sembra che tra i due non ci sia un rapporto d’amicizia: se la D’Urso non si è mai pronunciata al riguardo, al contrario Bonolis non ne ha certo fatto mistero lanciando frecciatine al vetriolo verso la conduttrice. Già in passato il conduttore di Aventi un Altro aveva sottolineato come, nonostante il quiz venisse subito dopo Pomeriggio 5, la D’Urso non avesse mai annunciato il programma: “Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina sempre gentile”, aveva dichiarato ironico Paolo Bonolis tempo fa.

Ieri sera il conduttore ha voluto riprendere l’argomento in mano per lanciare un’altra frecciatina verso la conduttrice. Mentre Luca Laurenti si dilettava in un’imitazione della Carmelita nazionale, Bonolis ha spiegato al pubblico e al concorrente di chi si trattasse con alcune parole non proprio carine nei suoi confronti: “Si tratta di Barbara d’Urso: lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiamo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un altro nei suoi programmi… Vabbè lasciamo stare…“. Barbara D’Urso, citata ancora da Bonolis, sceglierà di rispondere pubblicamente alla chiamata del conduttore?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio