Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il Segreto: Francisca e Julieta si scontrano duramente, la Montenegro trova nella ragazza un nuovo nemico?

Il Segreto torna come ogni giorno alle ore 16.30 su Canale 5. Cosa succederà in questa nuova puntata nel villaggio di Puente Viejo? Ecco le trame dell’episodio in onda venerdì 9 marzo.

Continuano le vicende degli abitanti del piccolo villaggio spagnolo di Puente Viejo. Dopo il suo arrivo, Julieta si troverà sempre di più al centro delle trame de Il Segreto. Dopo aver salvato la piccola Juanita da morte certa, la ragazza dai capelli rossi si ritroverà faccia a faccia con Donna Francisca, le due infatti si scontreranno duramente. Anzi, uscite dalla chiesa, le donne si accapiglieranno. Tutto succede davanti ad Emilia che riconosce nella ragazza la salvatrice della figlia di suo cognato Nicolas.

Julieta infatti entrerà subito nelle antipatie della Montenegro e sembra da alcune anticipazioni che i produttori abbiano pensato di riproporre nel loro rapporto quello che Francisca aveva con Pepa. Già abbiamo parlato del rapporto stretto che sta nascendo tra la signora e Saul Ortega, Francisca infatti riconoscerà in lui il figlio Tristan e il ragazzo si innamorerà senza dubbio di Julieta, vivendo così l’amore contrastato che Tristan e Pepa hanno vissuto nella prima stagione della soap. Insomma, Francisca ritroverà in Julieta l’ennesimo nemico.

Intanto, Adela organizza una fiera in paese per rendere più facili gli scambi di prodotti tra contadini e agricoltori. Ovviamente serve il permesso della Montenegro così Saul invita il fratello Prudencio a parlarne con Donna Francisca per farle accettare l’iniziativa ed iniziare l’organizzazione. Possiamo anticipare una svolta scioccante nelle trame de Il Segreto, che però interesseranno il nostro paese tra qualche mese: Julieta non solo coglierà l’attenzione di Saul ma anche quella di Prudencio, la ragazza infatti sarà contesa tra i due fratelli e alla fine sposerà Prudencio, il motivo di questa scelta non viene ancora rivelato anche se il cuore della ragazza batte solo per il bel Saul.

Il Segreto: Francisca e Julieta si scontrano duramente, la Montenegro trova nella ragazza un nuovo nemico?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio