Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte e Paola Di Bendetto: ecco dove avverrà il loro primo incontro dopo L’Isola dei Famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti a L’Isola dei Famosi, durante il breve periodo di permanenza dell’ex tronista di Uomini e Donne; Monte infatti è stato al centro del discusso canna-gate e ha così abbandonato il gioco. Tra i due giovani e bei protagonisti è scattata una bella alchimia; ora che la ballerina è appena stata eliminata dal reality di Canle 5, tutti i fan si chiedono che cosa accadrà adesso tra i due…

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi; l’ex tronista di Uomini e Donne e la ballerina di Colorado hanno instaurato un bellissimo feeling che però è stato interrotto dall’uscita prematura dal reality di Francesco. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato infatti al centro del discusso canna-gate ed è così tornato in Italia per difendersi e chiarire la sua posizione. 

Durante la settima puntata in diretta de L’Isola, andata in onda lunedì 5 marzo 2018, anche Paola è stata eliminata e così tutti i fan della nuova possibile coppia non vedono l’ora di conoscere i dettagli dell’incontro che avverrà tra i due giovani; secondo quanto rivelato da Alfonso Signorini a Casa Signorini, il salotto web di 361 magazine, i due avrebbero già fissato il loro primo incontro in macchina. Il direttore di Chi ha ovviamente ironizzato: “Così potranno infrattarsi meglio!”. In realta Paola e Francesco non potranno vedersi prima della diretta de L’Isola di lunedì 12 marzo, visto che la ventitreenne come da contratto, non può incontrare nessuno prima del suo ritorno in studio

Cosa succederà tra i due? Potrà davvero iniziare una nuova storia? Il bel Francesco dopo essere stato lasciato in diretta al Gf Vip dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, potrebbe finalmente voltare pagina proprio con la dolcissima Paola; non resta che aspettare le indiscrezioni che inizieranno a trapelare non appena la ballerina metterà nuovamente piede in Italia.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio