Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loro

Cristina Chiabotto a Verissimo: “L’amore per Fabio Fulco è finito” [ANTICIPAZIONI]

Cristina Chiabotto, attrice ed ex Miss Italia, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo nella punata in onda sabato 10 marzo 2018; la bella torinese racconterà anche, per la prima volta in tv, della fine della sua lunga storia d’amore con il collega Fabio Fulco…

Cristina Chiabotto parlerà per la prima volta a Verissimo, nella puntata in onda sabato 10 marzo 2018, di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Fabio Fulco. “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”. Queste le parole della bella ex Miss Italia.

Ai microfoni del talk show racconterà inoltre: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. Sul motivo che l’ha indotta a chiudere una storia così importante, dopo quasi 12 anni, la conduttrice risponde: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte – e aggiunge – Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”. Alla conduttrice Silvia Toffanin che le chiede se sia ancora innamorata dell’attore napoletano, Cristina risponde: “E’ forte da dire, è finito l’amore per Fabio“.

Commentando inoltre la dichiarazione rilasciata da Fabio Fulco ad un noto settimane ‘Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita’, Cristina afferma: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”. Infine, su come stia vivendo questo periodo, Cristina Chiabotto confida: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.

Photo Credits Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio