Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Striscia la notizia: le accuse shock di Giulia Calcaterra contro L’Isola dei Famosi

La guerra di Striscia la Notizia a L’Isola dei Famosi continua portando sul “banco dei testimoni” nuove prove ma soprattutto nuovi fatti. Dopo aver pubblicamente annunciato i nomi di altri tre naufraghi che avrebbero fumato marijuana insieme a Francesco Monte, tra cui Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, Striscia la Notizia ha annunciato di avere delle prove che confermano ulteriormente la tesi della Henger.

Il tg satirico di Antonio Ricci sembra essere l’unico programma interessato a voler approfondire il caso “marijuana” e per questo motivo Valerio Staffelli ha raggiunto una ex concorrente della passata edizione de L’Isola dei Famosi, per mostrare al pubblico delle nuove scottanti dichiarazioni. Giulia Calcaterra, isolana dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi ha rivelato ai microfoni di Striscia la Notizia degli episodi che potrebbero compromettere la credibilità stessa della trasmissione di Alessia Marcuzzi. Quello che è successo quest’anno, in relazione ai fatti riportati dalla Henger e alle accuse nei confronti di Monte infatti, secondo l’esperienza della Calcaterra, non sembrerebbe essere una novità per i naufraghi delle passate edizioni.

L’ex velina di Striscia la Notizia, durante una videochiamata fatta con Valerio Staffelli ha rivelato che anche nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, 3/4 naufraghi avrebbero fatto uso di marijuana una volta arrivati in Honduras, proprio durante la loro sosta in albergo, prima di essere trasferiti sull’isola. La versione della Calcaterra, con questi dettagli, sembrerebbe confermare proprio lo scenario descritto da Eva: stessi luoghi e soprattutto stesso lasso di tempo.

Ma non è finita qui perchè, come ha spesso fatto notare Striscia la Notizia al pubblico, gli autori del reality tenderebbero a indirizzare l’attenzione del gioco e del pubblico da casa “spingendo” solo determinate personalità e quindi favorendo dei concorrenti piuttosto che altri. Anche quest’ultima supposizione è stata confermata dalla Calcaterra che ha dichiarato: “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone” mentre in altre circostanze le è stato suggerito di non dire davanti alle telecamere “che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan…da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente”. E ha continuato: “Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere, Raz era buono per lo share“.

 

Pulsante per tornare all'inizio