
Tina Cipollari, nota e amata opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del matrimonio con il parrucchiere della tv, Chicco Nalli, come lei stessa ha dichiarato, “è tornata nuovamente in pista”. La redazione del programma di Maria De Filippi ha così aperto ufficialmente i casting per i corteggiatori che desiderano conoscerla…
Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, dopo aver detto recentemente addio a suo marito, il parrucchiere della tv, Chicco Nalli, in arte Kikò, sembrerebbe essere pronta a ricominciare. Tina e Kikò si sono conosciuti quasi vent’anni fa proprio negli studi Mediaset del dating show e dopo un lungo matrimonio e tre figli, hanno messo un punto alla loro storia d’amore.
Dopo essere tornata single, la redazione di Uomini e Donne con la complicità della padrona di casa, ha deciso di riaprire ufficialmente i casting per tutti i corteggiatori che vorranno conoscere la bionda e vulcanica opinionista; Tina che iniziò il suo percorso nel programma nel 2001 proprio come tronista, tornerà ad occupare l’ambitissima poltrona rossa? Alla Cipollari è stata data una nuova opportunità di trovare l’amore e sui profili social del programma si legge proprio l’annuncio ufficiale che invita a chiamare in redazione per conoscere l’opinionista.
Come anticipa il nuovissimo Uomini e Donne magazine, nelle prossime puntate del trono classico vedremo scendere dei corteggiatori determinati a conquistare il cuore della vamp. Chissà dunque quali sorprese riserverà l’amatissima Tina, protagonista spesso di accese liti con la dama del trono over Gemma Galgani. Come riporta inoltre il magazine, Tina non dividerà lo studio con le altre dame del parterre del trono over (come molti fan in realtà speravano), così non potrà esserci nessuna faida con la sua acerrima nemica torinese. Il magazine lascia un interrogativo; la Galgani sarà felice o delusa dal non poter dimostrare al pubblico chi ha più successo nel parterre maschile?
Photo Credits Facebook