Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Strage di Latina: alla mamma Antonietta è stato comunicato della morte delle due figlie

Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle figlie, uccise da Luigi Capasso, carabiniere e padre delle bambine di 8 e 14 anni. La donna è stata ferita dal marito che si è poi suicidato, ed è uscita dal coma pochi giorni fa. 

Il tragico evento che si è consumato a Cisterna di Latina, ha scosso l’opinione pubblica. Il carabiniere Luigi Capasso ha infatti ucciso le sue due figlie di 8 e 14 anni e ferito a morte la moglie Antonietta Gargiulo prima di suicidarsi. La donna è andata in coma e sembra essersi ripresa qualche giorno fa. La donna è stata informata della tragica notizia da alcuni familiari  insieme ad un team di psicologi dell’ospedale San Camillo, dov’è ricoverata.

La donna sarà seguita costantemente dagli psicologi: al momento non è più sedata anche se si trova ancora nella terapia intensiva. Antonietta, stando a quanto si apprende, non ricordava nulla. Né di essere stata ferita del marito, né dell’uccisione delle figlie. La donna, intubata, respira autonomamente ma non è ancora in grado di parlare. Date dunque le sue attuali condizioni, Antonietta Gargiulo non potrà essere presente al funerale delle figlie, Alessia e Martina, in programma venerdì 9 marzo 2018 nella chiesa di San Valentino, a Cisterna di Latina, alle 9. La donna, operata alla mandibola, che le è stata ricostruita, è stata ferita da uno dei colpi di pistola e ancora non è in grado di parlare.

Luigi Capasso, 44 anni originario di Napoli, il 28 febbraio 2018 dopo aver sparato alla moglie Antonietta Gargiulo si è barricato in casa con le figlie per poi ucciderle poco prima di togliersi la vita. La Gargiulo, sempre di origini campane, è arrivata in una situazione disperata al San Camillo di Roma dopo essere stata colpita tre volte, allo zigomo, al petto ed all’addome. Il movente, un amore finito, al quale però il carabiniere in servizio a Velletri non si sarebbe rassegnato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio