Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Max Biaggi a L’Isola dei Famosi? Eleonora Giorgi molestata?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Myriam Catania, Lorella Boccia, Max Biaggi, Eleonora Giorgi, Fabio Fulco!

MYRIAM CATANIA: l’attrice aspetta un secondo figlio da Quentin Kammermann, già padre di suo figlio Jacques? “A confermare le voci che la vogliono presto madre è il gesto, la mano sul pancino, accompagnato a un sorriso a fior di labbra”, si legge sul settimanale Oggi che pubblica alcune foto sospette.

Gocce di Gossip: nuovo fidanzato per Myriam Catania, addio tra due ex gieffini e...

 

LORELLA BOCCIA: “Ho l’uomo giusto accanto, mi sento che nulla di brutto mi possa accadere con lui al mio fianco. È una sensazione che mai avevo provato. Lui è un essere speciale”, ha dichiarato la ballerina al settimanale Oggi in merito al fidanzato e futuro marito Niccolò Presta.

Gocce di Gossip: ballerina di Amici hot, anticipazioni di Verissimo con Silvia Toffanin...

 

MAX BIAGGI: “Assolutamente non ho nessuna voglia di andare in quel contesto! Per carità!”, così secondo il settimanale Diva e Donna avrebbe risposto il pilota alla produzione de L’Isola dei Famosi che voleva un confronto tra lui e l’ex compagna storica che si trova ora in gioco nel reality show.

 

ELEONORA GIORGI: “Io nella mia vita ho subito oltraggiose molestie dai politici, grandi politici”, queste le dichiarazioni rilasciata dell’attrice ad Askanews a margine della conferenza stampa di Ballando con le stelle di cui è concorrente. A chi si riferisce nello specifico?

 

FABIO FULCO: “Un giorno un arcobaleno attraverserà anche le mie nuvole!”, ha scritto il noto attore sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Un chiaro riferimento alla sua vita sentimentale? Forse non è ancora riuscito a dimenticare la sua ex compagna storica Cristina Chiabotto?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio