Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ludovica Valli e Mattia Briga: addio definitivo, ecco l’indiscrezione

Ludovica Valli e Mattia Briga, ex protagonisti di Uomini e Donne e della scuola di Amici, sembrava avessero iniziato una storia d’amore che sui social ha fatto letteralmente impazzire i loro numerosissimi fan. Secondo quanto riporta però Uomini e Donne Magazine, la fiamma sembrerebbe essersi già spenta…

Ludovica Valli e Mattia Briga sono stati protagonisti rispettivamente di Uomini e Donne e della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due giovani dopo alcuni scambi di battute e cuoricini su Instagram (gesti social che non sono certamente sfuggiti ai numerosi follower), sono stati avvistati insieme intenti a scambiarsi tenerezze e le Instagram Stories pubblicate dai diretti interessati hanno “tradito” i loro incontri super segreti. 

La storia sembrava procedere a gonfie vele, ma il nuovo settimanale Uomini e Donne Magazine, ha lanciato un’indiscrezione che spezzerà il cuore a tutti i fan della bella ex tronista e del rapper romano: “Da settimane – si legge sul rotocalco dedicato agli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi – si rincorrevano le voci di una presunta relazione tra Ludovica Valli e Mattia Briga. Alcuni fan li avevano sorpresi insieme per le strade e i ristoranti di Roma. Come un fulmine a ciel sereno però, è arrivata la notizia della conclusione della loro storia, giunta irrimediabilmente al capolinea. A scrivere la parola fine è stata l’ex tronista che, a sole tre settimane dall’inizio della loro relazione, ha piantato in asso il rapper”. 

Dunque stando a quanto riporta il magazine, tra Ludovica e Mattia si sarebbe già spenta la fiamma dell’amore; dopo numerosi flirt veri o presunti che sono stati attribuiti alla bella sorella di Beatrice, stavolta la notizia di un nuovo amore aveva letteralmente elettrizzato i suoi fan, che sicuramente avevano potuto conoscere e apprezzare il rapper durante la sua permanenza nella scuola di Amici; sarà davvero già finita tra i due?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio