Il Segreto: Matias e Beatriz litigano furiosamente, si lasceranno?
Le trame de Il Segreto di questa settimana si fanno sempre più interessanti. Dopo l’incidente di Marcela, Matias rompe con Beatriz, i due litigano furiosamente. Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni della soap opera spagnola.
Le trame della soap opera spagnola Il Segreto si fanno sempre più interessanti. Dopo l’incidente a Marcela le vicende degli abitanti del villaggio di Puente Viejo si occupano della situazione in casa Castaneda. Matias verrà scoperto da Emilia e Alfonso e confesserà ai genitori della sua relazione segreta con Beatriz. I coniugi non prenderanno affatto bene la cosa soprattutto perché a causa di questo amore, Marcela è in condizioni critiche dopo esser rimasta incastrata sotto un albero per essere andata a cercare il marito.
Il giovane, dopo aver detto la verità ai genitori, si recherà alla tenuta dei Dos Casas e racconterà tutto a Beatriz. La ragazza si preoccupa subito esclusivamente per se stessa, questo atteggiamento non fa affatto piacere a Matias. I due litigano e il ragazzo decide di chiudere definitivamente con lei. Ma sarà davvero così? I due porranno veramente fine alla loro relazione? Anche prima del matrimonio con Marcela i due si era lasciati ma poi, ancora trasportati da un grande sentimento, avevano deciso comunque di vedersi e di nascosto.
Intanto, a casa Montenegro le cose non vanno affatto bene. Donna Francisca è felice della ritrovata vitalità dei sue fratelli Ortega ma è sempre più scostante nei confronti di Nazaria, la moglie di Mauricio. Sappiamo dalle scorse anticipazioni che Nazaria e Donna Francisca non sono assolutamente parenti, come hanno voluto far credere ai poveri Mauricio e Fe. Anzi, l’atteggiamento della Montenegro nei confronti della donna si fanno ancora più cattivi: le chiederà infatti di diventare la governate della casa. Come reagirà la donna? E Mauricio?
LEGGI ANCHE: FRANCISCA METTE IN GUARDIA NAZARIA, COSA SUCCEDE TRA LE DUE?
Photo credits Facebook