Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gemma Galgani, da Walter Chiari a Giorgio Manetti: tutti gli amori della sua vita [FOTO]

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista esclusiva al nuovo magazine di Uomini e Donne raccontando del suo passato e soprattutto dei suoi vecchi amori, menzionando anche Giorgio Manetti, il cavaliere di cui la dama è stata innamorata all’interno del dating show di Maria De Filippi…

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata in un’intervista esclusiva al nuovissimo settimanale dedicato ai protagonisti di Uomini e Donne, Uomini e Donne Magazine. La direttrice di teatro, ha parlato dei suoi amori passati e ha svelato inedite verità. 

Gemma riguardo il suo ex compagno conosciuto nella studio di Maria De Filippi, Giorgio Manetti, ha raccontato: “Quello per Giorgio è stato un grande amore, assoluto e totalizzante, per cui mi sono volutamente annullata […] Mi ha sempre accompagnata la fiducia nel fatto che qualcosa potesse cambiare. Io sono la regina delle illusioni e non voglio cambiare per nessun motivo“. La Galgani circa l’ipotesi che in futuro potrebbe tornare assieme al suo ex compagno rivela: “Io ci spero ancora. E’ il motivo per cui mi sono riproposta. Mi auguro che un giorno arrivi una sorpresa inaspettata”. 

Riguardo il suo rapporto con l’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica della Galgani, la dama ha rivelato: “Vorrei dire a Tina di farsi i fatti suoi una volta per tutte. Di lasciarmi in pace e libera di vivere le mie storie come voglio […] Vorrebbe spezzarmi ma non ci riesce e questo la irrita”. Il settimanale ha inoltre pubblicato alcuni scatti del passato della dama acccanto anche a personaggi famosi; da Walter Chiari, con il quale la dama sostiene di avere una relazione a Gigi Proietti, conosciuto mentre lavorava al teatro Alfieri. La Galgani da bambina si è cimentata nella danza classica ed è stata sposata nel 1972 con Francesco D’Acqui, con il quale il matrimonio naufragò dopo pochi mesi.

Photo Credits Uomini e Donne Magazine

 

Pulsante per tornare all'inizio