
Nonostante abbia dichiarato più volte di non voler affrontare lo scandalo del droga-gate che l’ha visto coinvolto all’Isola dei Famosi in televisione, Francesco Monte ha annunciato una sua partecipazione ad un programma tv dove parlerà proprio di ciò che è successo in Honduras…
Francesco Monte tornerà in televisione e dovrà inevitabilmente parlare dello scandalo del canna-gate che l’ha visto coinvolto all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è stato accusato da un’altra concorrente del reality, Eva Henger, di aver comprato in Honduras della droga e di aver poiconsumato la stessa durante la loro permanenza in casetta, prima di raggiungere l’isola definitiva dove sarebbe cominciato il reality vero e proprio.
Dopo le accuse da parte dell’ex pornostar, Monte ha deciso di ritirarsi dal gioco per tornare in Italia e avere la possibilità di spiegare la sua posizione attraverso i suoi legali: da qui la scelta dell’ex tronista di non andare ospite né all’Isola dei Famosi né in altre trasmissioni per discutere dello scandalo di droga. Francesco Monte ha preferito risolvere la questione tramite i suoi avvocati e non ha più rilasciato nessuna dichiarazione pubblica, rifiutando ospitate in qualsiasi trasmissione fatta eccezione per una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.
La situazione sta però per cambiare a breve: Monte sarà infatti ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda il prossimo 15 marzo. L’ex naufrago sarà accompagnato in trasmissione dal papà Angelo e tratterà finalmente l’argomento del canna-gate in televisione raccontando la sua versione dei fatti. La situazione infatti si è fatta ancor più delicata dopo che anche l’altra naufraga Chiara Nasti avrebbe confermato la versione della Henger in alcuni fuorionda mandati in onda da Striscia la Notizia. Dopo tutte le accuse e le testimonianze delle sue ex compagne di avventura, Francesco Monte racconterà finalmente come si sono svolte le cose all’Isola dei Famosi.
Photo Credits Facebook