
Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago de L’isola dei Famosi, potrebbe presto diventare un inquilino della casa più spiata d’Italia nella terza edizione del Grande Fratello Vip; ecco l’indiscrezione e la replica dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez…
Franceso Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato al centro del discusso “canna-gate” avvenuto a L’Isola dei Famosi; il ventottenne infatti è stato accusato da Eva Henger di aver comprato e consumato marijuana in Honduras; il giovane ha deciso così di abbandonare il reality di Canale 5 per tornare in Italia e difendersi nelle sedi opportune dalle accuse dell’ex diva a luci rosse.
Monte dopo la delusione ricevuta dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodirguez (che lo ha lasciato in diretta tv durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip) sembrava essere riuscito a voltare pagina grazie a Paola Di Benedetto, la bella ballerina di Colorado, sua compagna d’avventura in Honduras. L’ex tronista ha avuto una stagione televisiva decisamente impegnativa; prima la delusione in diretta al Gf Vip e in seguito la disucssa vicenda del canna-gate isolano. Attulamente l’ex tronista è impegnato con La Posta del cuore nel nuovo settimanale Uomini e Donne magazine e nel rispondere ad una domanda di una fan, Francesco ha rivelato anche i suoi progetti futuri.
Un fan ha chiesto all’ex tronista se davvero parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi che dopo il successo della seconda edizione è stato confermatissimo per la terza, che ripartirà a settembre 2018; Monte ha replicato: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere mai dire mai“.
Photo Credits Facebook