
Una storia d’amore che nulla aveva da invidiare a quella raccontata nelle favole: il cammino di una lunga vita insieme interrotto troppo presto quello di Francesca Fioretti e Davide Astori, un dolore che sta commuovendo l’Italia intera.
Davide Astori, scomparso prematuramente all’età di 31 anni per un attacco cardiaco, ha lasciato una bambina di 2 anni e la compagna Francesca Fioretti, famosa per avere partecipato al Grande Fratello e Pechino Express. Una storia d’amore che nulla aveva da invidiare a quella raccontata nelle favole: il cammino di una lunga vita insieme interrotto troppo presto quello di Francesca e Davide, un dolore che sta commuovendo l’Italia intera. Ai due e alla loro storia d’amore dedica un commovente video Mattino Cinque. Insieme dal 2013, il loro è stato un amore da film, un sentimento che li ha travolti all’improvviso in una festa come tante.
I due ragazzi si erano conosciuti quando il difensore centrale giocava nel Cagliari. È proprio durante la sua esperienza in Sardegna che Astori è sbocciato come calciatore della Serie A ed è stato durante quel periodo che ha conosciuto Francesca, all’epoca molto famosa per le sue esperienze televisive al Grande Fratello e a Pechino Express. Proprio nella calda Sardegna i due hanno deciso di intraprendere una relazione consolidata poi nel fidanzamento. Subito le prime soddisfazioni lavorative per Astori: prima la maglia della Nazionale poi l’arrivo nella Roma e in seguito nella Fiorentina, club di cui era diventato capitano prima della tragica scomparsa.
I due innamorati follemente hanno subito creato la loro famiglia, nonostante i frequenti cambi di casacca di Astori, la storia tra i due cresceva sempre più fino al tanto atteso arrivo di Vittoria, che ha cambiato le loro vite. Francesca aveva deciso di abbandonare la carriera per dedicarsi interamente alla piccola e anche sui social, ribadiva da sempre il suo amore per il compagno. Dediche d’amore e frasi romantiche, non mancavano mai. E così dal loro amore è nata la piccola bimba che oggi Davide ha lasciato insieme alla madre Francesca.