Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle edizione n. 13: ne vedremo delle belle!

Se il buongiorno si vede dal mattino, in base all’andamento della conferenza stampa del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, questa tredicesima edizione sarà piena di risate, errori, forse anche qualche lieve infortunio: al massimo qualche livido, una “sederata” per terra, una testata tra insegnante e ballerina. Perché c’è chi ha già fatto capire di non essere esattamente Fred Astaire né Ginger Rogers, chi ha accusato i primi dolori dopo tre settimane di prove e chi ha cominciato a dimagrire per il grande allenamento con gli insegnanti di ballo. “Nessun problema”, ha però dichiarata senza paura di venire smentita la Presidente di Giuria Carolyn Smith, “ho studiato tutti e tredici i concorrenti e sono arrivata alla conclusione che ce la possono fare”. Convinta lei….

E’ stata molto carina, affettuosa e gentile Carolyn Smith, la Carolyn di sempre, bella, pimpante, un po’ severa ma garbata, nel dire che ognuno dei tredici concorrenti della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ha la danza nelle sue corde. Perché, almeno a quanto hanno dichiarato alcuni tra i “neoballerini vip”, loro non ne sono convinti per niente.

Nathalie Guetta, per esempio, alla domanda: “Allora, stai provando a diventare una ballerina?”, candidamente ha risposto: “Per provarci ci provo, ma mi sa che non ci riesco. Mi dimentico i passi, mi dimentico di contare, non so da che parte devo girare. A me si sa che non andrà niente bene”. E’ apparso un tantino preoccupato anche il suo maestro-ballerino Simone De Pasquale, secondo cui la cara Nathalie, pur simpatica tanto da farlo scoppiare a ridere ogni tre per due, non riesce a ricordarsi un passo nemmeno dopo averlo provato decine di volte.

Eleonora Giorgi invece si sente scoordinata. Ha confessato che la parte superiore del corpo non sa quello che fa la parte inferiore. Se si concentra sulle braccia, i piedi potrebbero pure fare il tip tap e lei non se ne accorgerebbe. Se si concentra sulle gambe, potrebbe rimanere a oltranza con le braccia ad anfora stile ballerina di carillon. Riuscirà il suo insegnante, Samuel Peron, a mettere d’accordo testa e piedi? L’attrice poi ha un bel carattere, una bella personalità ed è particolarmente decisa a migliorarsi. Qualcuno ha “sussurrato” che con il giudice Selvaggia Lucarelli, anche lei altrettanto decisa nell’esprimere il suo pensiero sulle performance dei concorrenti, potrebbero volare coltelli e scoccare scintille.

Ballando con le Stelle: le immagini e le dichiarazioni della conferenza stampa [FOTO]

Chi invece è in grazia di Dio, questo ovviamente fino a quando non inizierà ufficialmente la competizione, è Giovanni Ciacci che ballerà in “same sex dance” con il bravo Raimondo Todaro. L’esperto di moda sta seguendo una dieta da tempo: da quando però alla diminuzione delle calorie ingerite ha unito l’allenamento per Ballando con le Stelle, è dimagrito di venti chili. Si sente un figurino, ha detto che ancora non può sfilare in passerella perché non ha la taglia dei modelli ma chi può sapere in un futuro?

Purtroppo tra i concorrenti presenti alla conferenza del talent-show per vip di Milly Carlucci non c’era Jessica Notaro, assente più che giustificata: si trovava infatti al Quirinale, al cospetto del Presidente Sergio Mattarella, per le celebrazioni ufficiali della festa della donna. Il suo maestro coreografo Stefano Oradei però ha detto che è una tipa “tosta”, che si sta impegnando tanto e che presto tutti potranno vedere quanto è di carattere, quanto è brava e simpatica.

Non resta quindi che seguire Ballando con le Stelle, ogni sabato a partire dal 10 marzo alle 20.35 su Raiuno. Chissà che, nonostante sia l’edizione numero tredici, quest’anno non ci siano bellissime, inaspettate soprese.

Photo Credits: Ufficio Stampa Ballando con le Stelle, Anna Di Risio, Velvet Mag

Pulsante per tornare all'inizio