
Fervono gli ultimi preparativi per il grande inizio di Ballando con le Stelle e i concorrenti sono pronti per sfidarsi a colpi di cha cha cha, merenghe e molto altro. A pochi giorni dal fatidico inizio la concorrente Gessica Notaro ha rilasciato importanti rivelazioni.
La pista da ballo è tirata a lucido e i concorrenti non fanno altro che provare e riprovare in vista del grande giorno: l’inizio di Ballando con le Stelle. La nuova avventura con la conduzione di Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli e al robot dal nome Robozao, avrà inizio sabato 10 marzo alle ore 21.40 su Rai1. Tutti i concorrenti sono in trepidazione, in particolare Gessica Notaro, l’ex concorrente di Miss Italia sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato il 10 gennaio del 2010.
La bella concorrente riminese in queste ultime settimane non ha fatto altro che allenarsi in vista di questa nuova avventura. Sui suoi profili social tiene costantemente aggiornati i suoi followers sulle innumerevoli prove con il suo insegnante nonché ballerino Stefano Oradei. Gessica non vede l’ora di esibirsi e di dare il massimo in questa nuova avventura. La giovane ha inoltre rivelato, in un’intervista a DiPiù Tv, alcuni particolari su come Milly Carlucci le ha chiesto di partecipare a Ballando con le Stelle e di come lei si sia sentita una volta ricevuta la telefonata.
“Sono rimasta a bocca aperta quando Milly Carlucci mi ha contattato e mi ha detto: ‘Gessica, ammiro il tuo coraggio, penso che tu sia un simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e sarei felice di averti nel mio programma'”, così racconta l’ex miss l’inizio di questa avventura al settimanale diretto da Sandro Mayer. La bella riminese ha aggiunto: “Ero al settimo cielo. Ho risposto di sì subito, senza pensarci un attimo, perché Ballando con le Stelle è un programma in cui i concorrenti possono davvero mostrare le loro capacità mentre imparano a fare qualcosa”. Per Gessica Notaro ballare sarà la sua rivincita contro la violenza subita dall’ex fidanzato. Riguardo al suo stato di salute e ai molteplici interventi subiti la giovane ha dichiarato: “I dottori mi hanno detto che forse potrò recuperare la vista da questo occhio, e io ci spero: sono ottimista e lo sono sempre stata anche nei momenti più duri. È l’ottimismo che mi ha sempre dato la carica per andare avanti. E credo che lo dimostrerò anche sulla pista di Ballando con le Stelle”.
Photo Credits Facebook