Uomini e Donne shock: la scelta di Sara sarà Lorenzo?
Uomini e Donne sta giungendo al termine e nelle prossime puntate verrà proclamata la fatidica scelta del trono rosa, quello di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, chi sceglieranno le due troniste? Lorenzo?
Il trono rosa di Uomini e Donne, iniziato verso dicembre 2017, ha visto protagoniste per tutti questi mesi le due troniste Sara Affi Fella, nonnché ex concorrente di Tempation Island e Nilufar Addati, sta giungendo al termine. Le ragazze nel corso delle puntate sono entrate sempre più in competizione l’una con l’altra, entrando in competizione a causa di un particolare corteggiatore, Lorenzo Riccardi.
Il percorso di Lorenzo è stato molto complicato e pieno di indecisione; infatti, inizialmente il pugliese era sceso dai famosi gradini di Uomini e Donne per conoscere entrambe le troniste, successivamente, però, ha deciso di scegliere Nilufar e corteggiare solo lei. Questa presa di posizione non è stata tuttavia apprezzata da Sara che, per altro, non ha voluto arrendersi, chiedendo a Lorenzo un’ultima esterna, che il ragazzo ha accettato. A seguito della loro uscita il giovane ha fatto un ulteriore passo indietro, passando dalla parte della bella ex fidanzata di Nicola Panico, voltando nuovamente le spalle a Nilufar. Nella puntata del 5 marzo 2018, tra l’altro, i due giovani, durante la loro esterna decisiva, si sono anche baciati.
I continui cambi di posizione da parte di Lorenzo hanno confuso il pubblico e anche le troniste stesse che non si fidano per niente del corteggiatore. Il timore, infatti, è quello che lui non sia realmente interessato a nessuna di loro due, ma che voglia solo comparire in televisione per rendersi visibile e per farsi pubblicità. Un altro grande dubbio dei telespettatori di Uomini e Donne è questo: se alla fine del trono che, come detto, sta giungendo al termine, Sara dovesse scegliere Lorenzo, lui cosa direbbe?
Photo credits Facebook