Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari e Kikò sono tornati insieme? Le nuove immagini [FOTO]

Tina Cipollari e Kikò si sono lasciati davvero? Entrambi hanno confermato la separazione, tuttavia il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme uscire ancora dalla stessa casa. Come mai? Forse un ritorno di fiamma? Lo stesso Chicco Nalli ha spiegato tutto attraverso le pagine dello stesso giornale…

Tina Cipollari e Chicco Nalli, detto Kikò, si sono lasciati ufficialmente. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni in merito ad una presunta separazione, finalmente è arrivata la conferma da parte di entrambi. Eppure il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme uscire dalla stessa casa insieme al primogenito Mattias. Forse c’è un ritorno di fiamma in vista? Lo stesso hair stylist ha chiarito la situazione attraverso le pagine dello stesso giornale.

“Siamo separati legalmente e, ci tengo a sottolinearlo, senza problemi, d’amore e d’accordo. Ma non ci sarà alcun finale a sorpresa. Ci siamo lasciati, punto“, ha detto. I due condividono ancora (per poco) la casa in compagnia dei tre figli Mattias, Francesco e Gianluca: “Viviamo tutti insieme, ma solo per un altro paio di settimane. Tina e io stiamo cercando di affrontare le cose nel modo più tranquillo possibile per il bene dei bambini, con serenità e senza litigi. Anzi, ora andiamo più d’accordo di prima e spero che la situazione non cambi. Non siamo mai stati litigiosi, abbiamo sempre fatto fronte alle cose con intelligenza. Ora più che mai, per amore dei figli”.

Nel frattempo l’opinionista di Uomini e Donne tornerà in gioco e così presto la vedremo al Trono Over. Tutti gli affezionati telespettatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno che Tina nel 2001 è stata una delle prime troniste del dating show assieme a Claudia Montanarini. Come andrà questa nuova esperienza? Riuscirà a trovare l’amore?

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI DIVENTA TRONISTA DI UOMINI E DONNE? ECCO IL PRIMO CORTEGGIATORE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio