Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Taryn Power: “Vi racconto la verità su Al Bano e Romina” [FOTO]

Dopo tutto il clamore mediatico che si è sollevato dopo la sua intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Taryn Power ha voluto chiarire la sua posizione rilasciando alcune nuove dichiarazioni alla rivista di Alfonso Signorini.

Taryn Power, sorella minore di Romina, torna a parlare della sorella Romina tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Chi. La Power ha dunque raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita passata con la sorella e l’ex marito Albano Carrisi. Ora Taryn scende in campo con una nuova intervista rilasciata a Chi: sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Taryn ha raccontato: “Per me Romina è stata un’amica, una sorella, una madre. Dopo che si è sposata con Al Bano loro due sono diventati come genitori per me, mi coinvolgevano in tutto”, si legge sulle pagine del magazine. La sorella minore di Romina continua raccontando: “A dispetto delle nostre vite diverse e disperse, io e Romina siamo riuscite a mantenere un dialogo continuo attraverso gli anni. [..] Non riesco ad immaginarmi una vita senza di lei”, ha dichiarato Taryn. Romina e Taryn sembrano dunque più unite che mai.

Foto Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio