
Niente pace tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: nonostante i loro scontri siano avvenuti ormai da un po’ di tempo, le acque non si sono ancora calmate e una delle due ha deciso di proseguire per vie legali…
Continua lo scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: la diatriba nata tra le due donne durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle non si è ancora conclusa e ora la blogger ha deciso di proseguire la questione in sede penale e civile. Sembra infatti che la direttrice di Rolling Stones non abbia dimenticato i siparietti avuti con l’opinionista e abbia deciso di querelarla per diffamazione. La Lucarelli ha avanzato la querela tramite i suoi avvocati e ha chiesto alla Parietti 300 mila euro di risarcimento.
Le due donne si sono a lungo dibattute durante lo show danzante in quanto Selvaggia non ha mai risparmiato vere e proprie critiche al vetriolo verso la Parietti: “A Scialba Parietti qualcuno dovrebbe raccontare la teoria del gatto spiaccicato in autostrada: anche quello lo guardiamo tutti passando con la macchina, ma non perché ci piace”, ha dichiarato durante un giudizio a Ballando con le Stelle. Nemmeno Alba era stata più clemente ed aveva replicato con: “Tu sei una mitomane pericolosa e una buffona insopportabile, sei solo capace a spu*****re la gente”.
La questione cominciata su Rai 1 è poi proseguita anche sui social e qui Alba Parietti si è lasciata andare a delle dichiarazioni non proprio amichevoli: “Se vuoi fare la gara a chi è più st***a, la faccio anche io. Io tratto gli altri a seconda di come si comportano con le altre persone. Se fai il gioco sporco, lo faccio anche io. Però posso aggiungere una cosa? Se facessi un programma prenderei subito Selvaggia Lucarelli come opinionista, è bravissima a fare la provocatrice”. Ora la palla è passata alla Lucarelli che si è rivolta agli avvocati e ha querelato la Parietti: la questione si chiuderà una volta per tutte?
Photo Credits Facebook