
Raffaello Tonon e Luca Onestini, la cui amicizia è nata nella casa del Grande Fratello Vip; i due una volta spenti i riflettori del reality di Canale 5, hanno continuato a frequentarsi e tanti entusasmanti progetti attendono i due ex coinquilini di Cinecittà…
Raffaello Tonon e Luca Onestini sono stati protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due ex coinquilini nel reality di Canale 5 sono rimasti molto uniti anche dopo la fine del programma e così entusiasmanti novità attendono gli Oneston e i loro fan. Dopo il libro che hanno scritto insieme e che sarà presto nelle librerie, Luca e Raffaello saranno in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00 nel programma “Pomeriggio Zeta” con Susanna Scalzi su Radio Zeta.
Luca e Raffaello hanno stretto un’amicizia così vera che ha emozionato tantissimi telespettatori affezionati al reality di Canale 5. I due sono stati anche protagonisti, insieme, di numerose interviste e numerose ospitate tv e nei locali in giro per l’Italia. Luca, ex tronista di Uomini e Donne, nella casa del Gf Vip ha anche trovato l’amore; il bell’ex mister italia, classe 1993, è stato lasciato in diretta durante il reality dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge, ma tra le mura della casa più spiata d’Italia ha legato molto con la bella modella ceca Ivana Mrazova; così i due usciti dal programma hanno inziato una relazione.
Raffaello invece nasce come opinionista nel salotto di Maurizio Costanzo, per poi approdare nel reality La Fattoria e continuare la sua carriera in tv come opinionista in tante trasmissioni Rai e Mediaset, quali Detto fatto, Domenica live, Mezzogiorno in famiglia, Mattino Cinque e Verissimo. Dopo un periodo lontano dalla piccolo schermo, il ritorno in tv è stato più che fortunato visto che gli ha regalato la cosa più bella: un’amicizia vera e sincera con Luca.
Photo Credits Facebook