
Karina Cascella è stata un’opinionista di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi; la Cascella ha pubblicato sul suo account Instagram una fot di quando era protagonista del programma e si sono scatenati i commenti degli utenti social…
Karina Cascella, ex protagonista e opinionista di Uomini e Donne, ha pubblicato uno scatto del passato, risalente ai primi anni 2000, quando la donna, all’epoca fidanzata con l’ex tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto anche la piccola Ginevra, quando sedeva al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel dating show di Maria De Filippi.
La bella Karina, presa forse da un momento di nostalgia ha condiviso la foto con i suoi follower e in calce al post ha scritto: “Una Kari piccola piccola. Anno 2006. Era la Buona domenica di Costanzo, c’era la presentazione dei nuovi troni con delle puntate speciali, da questa foto non si direbbe ma mi emozionava tanto stare lì. Biondissima, piatta, orecchino al naso, con la fissa delle tute Adidas e i tacchi alti (cosa per cui tutti mi prendevano in giro) ma a me piaceva da morire e come si evince dalla foto, una faccia da schiaffi che non finiva mai Guardavo fisso in camera come se non mi importasse nulla di ciò che c’era dietro, la chiamerei inconsapevolezza”.
Visti i commenti lasciati dagli utenti sotto lo scatto social, la Cascella ha specificato: “Da quello che avete scritto si evince che ero una stro**a vipera che però vi piaceva un sacco. Poi si evince che vi farebbe un sacco piacere se io tornassi a Uomini e Donne ma voi lo sapete che non dipende da me. Io qualora dovesse arrivare una telefonata accetterei molto volentieri. Quando Maria chiama io rispondo e non preoccupatevi se dovesse chiamare io risponderò e sarà sempre una risposta positiva“.
Photo Credits Instagram