Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Cipriani segretamente fidanzata con un imprenditore? Le dichiarazioni del migliore amico

Secondo l’indiscrezione lanciata da Novella 2000, Francesca Cipriani, una delle protagoniste indiscusse de L’Isola dei famosi, sembrerebbe avere un legame amoroso con un imprenditore misterioso. L’esilarante bionda tutta curve ha davvero un fidanzato segreto? A Pomeriggio 5 è intervenuto uno dei suoi migliori amici per fare chiarezza sulla situazione.

Biondissima e tutta curve come una playmate americana ma buffa e divertente come un cartoon, Francesca Cipriani è senza dubbio la concorrente dall’energia più positiva de L‘Isola dei famosi, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione e la regina incontrastata dello show. 

Prima di entrare a far parte del reality di Canale 5, la giunonica sulmontina aveva dichiarato ufficialmente di essere single, cosa che ha confermato più volte chiacchierando con i suoi compagni d’avventura in quel dell’Honduras, ma anche durante la sessione d’ipnosi condotta dall’ex naufrago Giucas Casella. Nonostante ciò, Novella 2000 ha svelato lo scottante scoop secondo cui Francesca Cipriani D’Altorio custodirebbe un legame d’amore segreto con un imprenditore di cui non si sa praticamente nulla. 

Per rispondere all’indiscrezione lanciata dal settimanale di gossip e chiarire la situazione è intervenuto a Pomeriggio 5, nella puntata di ieri 6 marzo, un amico della bombastica isolana. “I giornali dicono che si è innamorata di un imprenditore” – afferma Barbara D’urso rivolgendosi a Nicola Pernice, uno degli amici del cuore della Cipriani. Il ragazzo, presente in studio, smentisce e parla di “mitomani che si inventano tutto”. Secondo l’amico, la rivelazione di Novella 2000 sarebbe il frutto della dichiarazione di un imprenditore che, ammaliato dalla bellissima isola che sta facendo l’ex pupa, si sarebbe inventato tutto.

Lo scoop, quindi, non è uno scoop. La verità è che Francesca Cipriani, dopo la turbolenta relazione con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, sarebbe al momento sentimentalmente libera, ma in cerca dell’amore vero e desiderosa di diventare mamma, come ha confessato lei stessa sull’isola. 

Francesca Cipriani segretamente fidanzata con un imprenditore? Le dichiarazioni del migliore amico

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI SHOCK. FA UNO SPOGLIARELLO E RESTA NUDA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio