Enrico+Mentana%2C+le+prime+dichiarazioni+della+fidanzata+Francesca+Fagnani%3A+%26%238220%3BStiamo+insieme+dal+2013%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/07/enrico-mentana-fidanzata-francesca-fagnani-prime-dichiarazioni/amp/

Enrico Mentana, le prime dichiarazioni della fidanzata Francesca Fagnani: “Stiamo insieme dal 2013”

Francesca Fagnani, giornalista e compagna di Enrico Mentana, svela al settimanale Oggi tutti i segreti della sua relazione con il direttore del Tg di La7.

La giornalista Francesca Fagnani è stata recentemente intervistata dal settimanale Oggi,  ha svelato tutti i segreti della sua relazione con Enrico Mentana, il noto direttore del Tg di La7. Della loro love story non molti erano a conoscenza, in quanto nessuno dei due ne aveva mai parlato, ufficializzando la cosa, ma ora è stata lei a farsi avanti.

La donna ha raccontato al settimanale: “Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga. Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano“. Lui, a quanto pare, è un uomo molto riservato, l’unica cosa che ha rivelato riguardo la sua vita sentimentale con la giornalista è stata: “Posso dire che sto con una donna che amo”. In passato era stato sposato con Michela Rocco di Torrepadula, che aveva parlato in malo modo della nuova compagna dell‘ex marito, in quanto ancora sofferente dopo la rottura con lui.

Francesca Fagnani, ha confessato, inoltre, che i due hanno una particolare routine, che giorno dopo giorno li tiene uniti, nonostante gli impegni: “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

Photo credits Facebook.

Exit mobile version