
È Arrivata la Felicità 2 torna questa sera, mercoledì 7 marzo, con la quarta puntata. Le anticipazioni parlano dell’imminente matrimonio tra Angelica e Orlando. Ecco cosa succederà in questa puntata.
Torna questa sera, mercoledì 7 marzo, una nuova puntata della fiction di Rai 1 È Arrivata la Felicità 2. Continua la storia d’amore tra Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). In questa quarta puntata assisteremo al matrimonio tra i due protagonista?
Ecco le trame dei due episodi in onda a partire dalle 21.10:
Quando ti ho portato al mare: Tutta questa difficile situazione e la malattia di Angelica hanno fatto capire una cosa a Orlando: non può stare senza di lei. Nonostante tutte le difficoltà lui vuole passare il resto della sua vita con lei e decide di chiederle di sposarlo. Orlando chiede quindi l’aiuto di Nunzia e i due si recano insieme in gioielleria alla ricerca del perfetto anello di fidanzamento che sarà la ciliegina sulla torta di una splendida sorpresa. Orlando vuole infatti portare Angelica sulla costiera amalfitana per due giorni e lì vuole farle la fatidica proposta. Ma, come sempre, gli imprevisti sono dietro l’angolo! Orlando riuscirà a portare a termine il suo piano?
Quando ho capito che mi amavi davvero: Orlando e Angelica partono finalmente per il loro weekend romantico ma le cose prendono fin da subito una piega inaspettata. Quando Orlando chiede ad Angelica di sposarlo, infatti, lei rifiuta, preoccupata dal fatto che lui lo stia facendo solo a causa della sua malattia. Le cose sembrano non essere mai andate peggio tra Angelica e Orlando, ma alla fine la donna riuscirà a capire che le azioni di Orlando non sono mosse dalla malattia di lei, ma solo dall’amore. A quel punto accetterà finalmente la proposta di matrimonio?
Photo credits Facebook