Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, addio a Domenica Live? Mediaset vuole sostituirla: ecco con chi

Barbara D’Urso, conduttrice dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5, Domenica Live e Pomeriggio 5, registra sempre altissimi picchi di share e i suoi salotti tv sono seguitissimi dagli affezionati telespettatori; arriva però un’inaspettata indiscrezione che potrebbe invece non rendere felici tutti i numerosi fan di Carmelita…

Barbara D’Urso, conduttrice di programmi di successo quali Domenica Live e Pomeriggio 5, non a casa soprannominata “Lady Cologno” per gli altissimi picchi di share che riesce a registrare quotidianamente con i suoi salotti tv. La D’Urso è amatissima dai suoi telespettatori, ma ha iniziato a circolare una notizia che potrebbe non piacere per niente a coloro che la seguono assiduamente. 

La conduttrice può davvero stare tranquilla con il suo incontrastato dominio sulle altre reti di Domenica Live? Secondo l’indiscrezione di Giuseppe Candela apparsa su Dagospia, si vocifera che Mediaset stia “corteggiando” una conduttrice molto nota. Candela infatti riporta: “La conduzione di Myrta Merlino è generalista, più calda delle Annunziata, Panella o Bortone. Prossemica e dizione non perfetti ma comuni. Non a caso Mediaset ci aveva messo gli occhi per la prima parte della domenica…”. Il riferimento sembrerebbe al passato, però chissà che Mediaset non faccia nuovamente un pensierino sulla Merlino. 

Intanto Carmelita si gode il successo che quotidianamente riscuote con Pomeriggio 5; la conduttrice infatti non perde occasione per ringraziare i suoi fan di tutto il successo che riscuote con scatti anche molto sexy che posta su Instagram. Nonostante la D’Urso sia vicina a spegnere 61 candeline, la sua forma perfetta, il suro allenamento tutte le mattine e il ballo, le permettono di essere ancora una delle conduttrici più sexy del piccolo schermo. Grazie ai suoi ascolti da record (rimarrà nella storia la sua affermazione rivolta al rifiuto di Cecilia e Jeremias Rodriguez di essere ospitati a Domenica Live: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez”), sembra difficile un cambio al timone per il contenitore domenicale.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio