
Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sui casi di Renata Rapposelli, Marco Boni e sul ritorno a casa di Rosa Di Domenico.
Chi l’ha visto? torna questa sera, 7 marzo 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, focalizzerà la propria attenzione sul recente arresto del figlio di Renata Rapposelli, Simone Santoleri, e dell’ex marito Giuseppe, entrambi accusati dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della pittrice. A seguire Federica Sciarelli si soffermerà sul mistero di Marco Boni, lo studente modello scomparso da Riva del Garda il 16 febbraio scorso e trovato il 5 marzo privo di vita in fondo al lago, e sulla scomparsa di Rosa Di Domenico che, dopo oltre 9 mesi, è tornata a casa.
Le indagini riguardanti l’omicidio di Renata Rapposelli sono giunte ad una svolta: all’alba del 6 marzo scorso sono stati arrestati l’ex marito della donna, Giuseppe Santoleri, e il figlio Simone, entrambi indagati per il delitto della pittrice 64enne scomparsa il 9 ottobre del 2017 da Giulianova, il cui cadavere è stato rinvenuto il 10 novembre scorso sulle rive del fiume Chienti, in una zona impervia in contrada Abbadia di Fiastra, a Tolentino. Diversi gli elementi a carico dei due uomini, come per esempio i filmati della telecamera di sorveglianza di una stazione di servizio presente sulla strada statale 77 della Val di Chienti, e quelli riguardanti la rotatoria all’altezza di Porto Sant’Elpidio, che immortala la loro Fiat 600 bianca nei giorni successivi la scomparsa della donna. L’arresto preventivo si è reso necessario in quanto i Santoleri stavano inquinando le prove a loro carico.
Il ritrovamento del corpo senza vita di Marco Boni, il ragazzo di soli 16 anni sparito nel nulla il 16 febbraio scorso da Riva del Garda, ha sconvolto tutti. La conduttrice Federica Sciarelli tornerà sul caso ponendo attenzione ad alcuni particolari misteriosi, determinanti per comprendere se lo studente modello è precipitato nel lago volontariamente o se si è trattato di un incidente. Ospiti in studio i genitori di Rosa Di Domenico, i quali saranno intervistati dalla giornalista Federica Sciarelli in merito al rientro in Italia della loro figlia e sugli sviluppi riguardanti Alì Qasib.
LEGGI ANCHE: “OMICIDIO RENATA RAPPOSELLI, ARRESTATI IL FIGLIO E L’EX MARITO”
Photo Credits Facebook