Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano Bettarini contro l’Isola dei famosi: “Bossari arranca, De Martino senza Infamia e senza lode”

Nuova stoccata all’Isola dei famosi. Questa volta a criticare la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi è un personaggio molto vicino allo show di Canale 5, ovvero Stefano Bettarini. L’inviato della scorsa stagione, anche ex marito della storica conduttrice del talent Simona Ventura, critica aspramente soprattutto Daniele Bossari, ma non risparmia nessuno. Unica promossa è la “zia nazionale” Mara Venier. 

Sembra proprio che questa edizione de L’Isola dei famosi sia nata sotto il segno della sfortuna. Sarà stato forse l’influsso dell’inquietante bambola Emily, portata in studio dal sensitivo Craig Warwick, ma tant’è che questa edizione non riesce a trovare pace. Dopo lo scandalo del cosiddetto “canna gate”, con le relative accuse a produzione e autori, adesso giungono anche le critiche di Stefano Bettarini, nel cast dell’Isola lo scorso anno. 

Intervistato dal settimanale Spy, l’ex inviato della versione italiana del reality show Celebrity Survivors, stronca quasi tutti i protagonisti, a partire da Daniele Bossari, passando per Stefano De Martino, senza risparmiare nemmeno Alessia Marcuzzi. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura promuove solo la “zia nazionale” Mara Venier, che nell’ultima puntata ci ha divertiti con alcune esilaranti gag scaturite dal fatto che la sua famosa poltrona bianca fosse rotta.

Stefano Bettarini palesa senza mezzi termini di non apprezzare affatto Daniele Bossari, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, nel suo nuovo ruolo di commentatore ed opinionista nel prime time dell’Isola dei famosi

“Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato” – afferma, facendo palesemente riferimento ad Eva Henger che aveva ritenuto Bossari come pilotato dalla produzione. Ma i suoi giudizi, non proprio rosei a ben vedere, non si fermano qui. Infatti l’ex inviato ne ha anche per Stefano De Martino, che adesso ricopre il ruolo che aveva ricoperto lui, aggettivandolo come “senza infamia e senza lode”, mentre valuta la padrona di casa con un 6 e mezzo: “prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti”. Insomma, sembra proprio che Stefano Bettarini apprezzi l’Isola molto più da inviato che da telespettatore, così l’unica promossa a pieni voti secondo il suo “autorevole” giudizio, risulta essere la cara Mara Venier, sulla quale ha commentato: “si conferma la ‘zia nazionale’. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota”.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2018: ELIMINATI, NOMINATION E POLEMICHE SETTIMA PUNTATA

Stefano Bettarini contro l'Isola: "Bossari Arranca, De Martino senza Infamie e senza lode"

Credits Photo Facebook

Pulsante per tornare all'inizio