Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scandalo Sallusti: foto shock di Hitler e meme di Bocelli nel collegamento a Porta a Porta [VIDEO]

Scivolone per Alessandro Sallusti che nella lunga nottata tra il 4 ed il 5 marzo 2018 in attesa dei risultati delle elezioni è stato protagonista di un collegamento con Bruno Vespa a Porta a Porta in cui alle sue spalle sono apparsi delle foto che hanno scatenato la polemica sui social network…

È stata una lunga notte quella tra il 4 ed il 5 marzo 2018 tra exit poll e proiezioni per le elezioni. Nel corso della maratona condotta da Bruno Vespa con Porta a Porta su Rai 1 c’è stato anche Alessandro Sallusti in collegamento per commentare i risultati. Peccato però che l’ospite sia stato protagonista di una gaffe. Anche bella grande. Alle sua spalle, infatti, apparivano alcune immagini discutibili: nello specifico una foto di Hitler che lancia un frisbee facendo il saluto nazista e un meme di Andrea Bocelli, che in un selfie si prende solo metà viso.

Apriti cielo. Sui social network è scoppiata subito la polemica: “Il selfie di Bocelli dietro Sallusti. La serietà prima di tutto #Elezioni4Marzo2018 #portaaporta”, “Non capisco se sia peggio la presa per il cu*o a #bocelli a sinistra o la foto di #hitler a destra nell’ufficio di #sallusti”, “Sullo sfondo di un collegamento #portaaporta con Sallusti c’era una foto di Hitler. È l’unico modo per rendere lui presentabile”, “Se uno come Sallusti dietro la scrivania tiene una foto di Hitler e una di una curva che inneggia alla discriminazioni territoriali (cose tipo forza Vesuvio) qualcosa vorrà pur dire, o no? Ad esempio cose del tipo mi piacciono i nazisti o i tifosi fascisti”, “Forse PORTA A PORTA prima di intervistare Sallusti ieri sera, avrebbe fatto bene ad oscurare lo sfondo. (Si intravedono manifesti discriminatori ed una foto di Hitler a braccio teso)”. Come si giustificherà Sallusti?

LEGGI ANCHE: “BARBARA D’URSO FA PIÙ PAURA DELL’ISIS”, SALLUSTI LA DIFENDE “CASTORO, INTELLETTUALE FALLITO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio