
Sembra non ci sia fine alla guerra in casa Carrisi: dopo l’annuncio di querela da parte di Loredana Lecciso e il silenzio da parte di Romina Power, sembra che ora la palla sia passata all’artista americana che avrebbe lanciato una nuova frecciatina verso la rivale in amore…
Un nuovo episodio, o meglio, un nuovo post si aggiunge alla storia infinita del triangolo amoroso tra Al Bano- Loredana Lecciso- Romina Power: le due donne di casa Carrisi si stanno facendo guerra a distanza e, nonostante siano scesi in campo i legali di una delle due, la questione non sembra placarsi. Loredana Lecciso ha infatti deciso di rivolgersi ai suoi avvocati dopo che la ex moglie del compagno Romina Power ha pubblicato su Instagram un finto post diffamatorio controdi lei.
Romina ha condiviso un commento della Lecciso dove lei confermava la presunta gravidanza della figlia Crystel ma questo post è subito stato cancellato: nonostante sia rimasto online per poco tempo, è stato sufficiente perchè la showgirl se ne accorgesse e decidesse di sporgere denuncia verso ignoti. Il post infatti è stato scritto da un finto profilo Facebook totalmente estraneo alla Lecciso: ecco che così Loredana ha annunciato che avrebbe proseguito per vie legali e che molto probabilmente avrebbe querelato Romina Power per il post diffamatorio.
Ora un altro tassello si aggiunge all’intricata questione: l’artista americana ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto dove ufficializza le date del nuovo tour che la porterà in Germania insieme al cantante di Cellino San Marco. Romina tornerà infatti a duettare per l’ex storico Al Bano per continuare ad emozionare i fan di tutto il mondo. Anche se la Power ha pubblicato solo le date di suoi concerti, questo scatto potrebbe incrinare ulteriormente i rapporti con Loredana Lecciso: Romina ha voluto lanciare indirettamente una frecciatina verso la compagna di Al Bano?
Photo Credits Instagram