Gocce+di+Gossip%3A+Nina+Moric+contro+Fabrizio+Corona%2C+nuovo+amore+ad+Amici+17%26%238230%3B
velvetgossipit
/2018/03/06/nina-moric-contro-fabrizio-corona-nuovo-amore-ad-amici-17/amp/

Gocce di Gossip: Nina Moric contro Fabrizio Corona, nuovo amore ad Amici 17…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini, Charlotte Casiraghi, Fiorello, Nina Moric, Fabrizio Corona, Emma Buscat, Biondo!

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI: “A noi, al contrario di quel che si può pensare, questa pausa è servita molto. Dopo quel momento buio, se proprio vogliamo chiamarlo così, ci amiamo molto di più. Oggi sto cercando di essere più discreta sulla mia storia con Paolo”, ha dichiarato lei a Gay.it.

 

CHARLOTTE CASIRAGHI: la figlia di Carolina ed il produttore cinematografico Dimitri Rassam sono pronti al matrimonio. La proposta di matrimonio è arrivata a Parigi, a pochi giorni da un altro annuncio, quello del matrimonio tra Louis Ducruet e Marie Chevallier. Restiamo in attesa di dettagli.

 

FIORELLO: “Ti posso dire una cazzata populista e demagogica? Che non cambierà un ca**o […] Ditemi quando mai è cambiato qualcosa in questi 50 anni. Ditemi se c’è un momento di cui uno possa dire: ‘Ah, come stavamo tutti bene allora’…”, ha detto lo showman a Rolling Stones in merito alle elezioni.

 

NINA MORIC E FABRIZIO CORONA: “Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social. Dopo un’ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate”, ha commentato lei.

 

EMMA BUSCAT E BIONDO: sembra stia per nascere un nuovo amore nella scuola della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa volta si tratta dei due cantanti Emma e Biondo. Quest’ultimo fino a qualche tempo fa aveva un debole anche per Annalisa. Cambierà ancora idea?

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version