Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Nasti contro L’Isola dei Famosi: “Poveri chi vi crede” [FOTO]

Chiara Nasti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, è stata suo malgrado al centro del discusso canna-gate avvenuto in Honduras (secondo la testimonianza di Eva Henger); la giovane fashion blogger che non ha avuto modo di raccontare in tv la sua verità, durante l’ultima puntata dell’Isola, in onda lunedì 5 marzo 2018, Chiara ha postato un criptico messaggio social…

Chiara Nasti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, si è trovata suo malgrado invischiata nel discusso “canna-gate” avvenuto a L’Isola; la giovane fashion blogger infatti in un audio mandato in onda da Striscia la Notizia, avalla tesi di Eva Henger, secondo la quale Francesco Monte avrebbe acquistato e consumato mariujana in Honduras, durante il periodo di permanenza dei naufraghi nella villa a loro disposizione, prima di sbarcare a Cayos Cochinos.

La Nasti ha anche fatto sapere di aver denunciato il tg satirico di Antonio Ricci, per aver diffuso a sua insaputa del materiale contenente la sua testimonianza. La diciannovenne si era anche sfogata su Instagram con i propri numerosi follower raccontando che la sua ospitata a Domenica Live prevista nel salotto tv di Barbara D’Urso per domenica 4 marzo 2018, è misteriosamente saltata, quando Chiara avrebbe avuto voglia di raccontare la sua verità.

Durante la settima puntata in diretta de L’isola dei Famosi, Chiara si è lasciata andare in un commento postato su una Instagram Stories che non è certo passato inosservato ai fan; la fashion influencer infatti ha scritto: “Certo… Chiarezza. Che Ridere. Poveri chi vi crede“, in riferimento al chiarimento tra Franco Terlizzi e Craig Warwick circa la presunta frase omofoba del pugile. A giudicare dalle parole della nasti dunque, sembrerebbe che non scorra buon sangue tra la ragazza e la produzione del reality di Canale 5, o semplicemente la Nasti non si trovava in accordo con quanto era in onda in quel momento. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio