
Chiara Nasti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha fatto recentemente parlare molto di sé; dopo l’audio diffuso a sua insaputa da Striscia la Notizia, la fashion blogger ha deciso di querelare il tg satirico di Antonio Ricci e in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, ha fatto anche alcune rivelazioni sul discusso “canna-gate”…
Chiara Nasti, ex concorrente de L’isola dei Famosi, è stata al centro delle polemiche a causa del discusso canna-gate. Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha pubblicato reso noti alcuni audio inediti nei quali la fashion influencer partenopea avallava la tesi di Eva Henger contro Francesco Monte. Chiara rientrata in Italia è stata anche intercettata dagli inviati di Striscia, ma sulla spinosa vicenda portata a galla dalla Henger ha voluto solo rifugiarsi dietro un “no-comment”.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’influencer ha deciso di dire la sua versione dei fatti (dopo aver avvisato i suoi follwer che le era stata cancellata l’ospitata a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso) puntualizzando: “Francesco Monte? Ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune… A me hanno un po’ rotto… Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”.
La Nasti ha precisato inoltre: “Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.
Photo Credits Facebook