Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? La replica dello sportivo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip; i due ex coinquilini nonostante le critche, una volta usciti dalla casa di Cinecittà, sembrano più uniti e innamorati che mai. Sui social però in molti ancora non credono alla loro relazione e così è intervenuto lo stesso Ignazio a mettere fine ai rumors…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonsiti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la sorellina di Belen e il figlio del noto ciclista Francesco si sono innamorati nella casa di Cinecittà e Cecilia ha detto addio al suo ex Francesco Monte, per inseguire il suo sogno d’amore. Nonotante gli attacchi e le critiche però, la coppia sembra sempre più unita e innamorata.

Sui social, ovviamente, non possono purtroppo mancare le critiche degli hater, che non perdono occasione per attacccare, anche ingiustamente e gratuitamente, i due piccioncini. Se la piccola di casa Rodriguez è sempre più diretta nel rispondere ai commenti, soprattutto quelli che insinuano una possibile crisi tra i due, Ignazio si è mostrato diverse occasioni un po’ più riflessivo. Ultimo in ordine di tempo, l’episodio accaduto su Instagram di un botta e risposta tra Moser e un utente.

Ignazio ha postato: “Alla faccia di Cechu, mi sono allenato anche oggi”. Su Instagram però qualcuno ha insinuato che la foto fosse vecchia e che lo sportivo in realtà non sia stato in palestra ad allenarsi, tanto da commentare: “Potevi mettere la foto del reale allenamento di oggi, non quelle vecchie. Così crediamo ancora alla Cechu”. Di tutta risposta e in maniera molto elegante, Moser ha così replicato: “Mi sono allenato e poi sono partito, la foto è di oggi e l’ha fatta Cecilia in persona”. Basterà la risposta social dell’ex gieffino per mettere a tacere le malelingue una volta per tutte?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: figlio in arrivo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio