Ballando+con+le+Stelle%2C+Giovanni+Ciacci%3A+%26%238220%3BCon+uno+dei+giudici+ho+avuto+un+fidanzato+in+comune+per+10+anni%2C+moll%C3%B2+lui+per+me%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/03/06/ballando-con-le-stelle-2018-giovanni-ciacci-dichiarazioni-shock/amp/

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci: “Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune per 10 anni, mollò lui per me!”

Giovanni Ciacci, beauty tutor del programma di Rai 2 condotto da Caterina Ballivo, Detto Fatto, sarà nel cast dei nuovi aspiranti ballerini che faranno parte di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Ciacci si è raccontato in un’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonoso Signorini, Chi. Ecco le sue dichiarazioni…

Giovanni Ciacci, costumista e beauty tutor del programma di successo di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, sarà nel cast degli aspiranti ballerini della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. Ciacci è stato intercettato da Chi, il settimanale diretto da Alfonoso Signorini ed ha rilasciato alcue dichiarazioni in esclusiva alle pagine del magazine: “Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò”. Così ha commentato l’ironico costumista. 

Ciacci si esibirà per la prima volta con un uomo, per la precisione con il ballerino Raimondo Todaro: “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…”. 

A proposito dei giudici del programma, il futuro ballerino rivela: “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti”. Infine lo stylist parlando della sua vita privata ammette anche di avere due fidanzati contemporaneamente: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo”.

Photo Credits Chi

Exit mobile version